Soluzione di Coffin Dodgers per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Coffin Dodgers per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
Coffin Dodgers: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Coffin Dodgers.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Questo gioco è stato rilasciato il 8/06/2015 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Coffin Dodgers è stato pubblicato.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Coffin Dodgers e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

La Corsa nel Villaggio 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Coffin Dodgers, chiamata: La Corsa nel Villaggio 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Corsa nel Villaggio 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Coffin Dodgers, intitolato: La Corsa nel Villaggio 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Corsa nel Villaggio 3

Ecco il video La Corsa nel Villaggio 3, numero 2 della Guida di Coffin Dodgers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Corsa nella Torre 1

Questa è la parte 3 della Soluzione di Coffin Dodgers, chiamata: La Corsa nella Torre 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Corsa nella Torre 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Coffin Dodgers, intitolato: La Corsa nella Torre 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Corsa nella Torre 3

Ecco il video La Corsa nella Torre 3, numero 5 della Guida di Coffin Dodgers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Corsa nella Fattoria 1

Questa è la parte 6 della Soluzione di Coffin Dodgers, chiamata: La Corsa nella Fattoria 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Corsa nella Fattoria 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Coffin Dodgers, intitolato: La Corsa nella Fattoria 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Corsa nella Fattoria 3

Ecco il video La Corsa nella Fattoria 3, numero 8 della Guida di Coffin Dodgers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Corsa nel Cimitero 1

Questa è la parte 9 della Soluzione di Coffin Dodgers, chiamata: La Corsa nel Cimitero 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Corsa nel Cimitero 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Coffin Dodgers, intitolato: La Corsa nel Cimitero 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Corsa nel Cimitero 3

Ecco il video La Corsa nel Cimitero 3, numero 11 della Guida di Coffin Dodgers. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Resa dei Conti

Questa è la parte 12 della Soluzione di Coffin Dodgers, chiamata: La Resa dei Conti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360