Soluzione di The 25th Ward: The Silver Case per PC / PS4

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per The 25th Ward: The Silver Case (PC / PS4).
The 25th Ward: The Silver Case: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di The 25th Ward: The Silver Case. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per The 25th Ward: The Silver Case dal 13/02/2018, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di The 25th Ward: The Silver Case e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di The 25th Ward: The Silver Case, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360