Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzioni, Guida e Segreti per Shantae and the Pirate's Curse su PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Shantae and the Pirate's Curse: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Shantae and the Pirate's Curse, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Shantae and the Pirate's Curse è stato pubblicato il 23/03/2015 per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Per Shantae and the Pirate's Curse abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Shantae and the Pirate's Curse.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Barone delle Munizioni

Questa è la parte 0 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Barone delle Munizioni. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Isola Saliva

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, intitolato: Isola Saliva. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Isola del Ragno

Ecco il video Isola del Ragno, numero 2 della Guida di Shantae and the Pirate's Curse. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Ragno

Questa è la parte 3 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Boss Ragno. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tempio Tan Line

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, intitolato: Tempio Tan Line. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Catacombe Perdute

Ecco il video Catacombe Perdute, numero 5 della Guida di Shantae and the Pirate's Curse. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Villaggio delle Anime Perdute

Questa è la parte 6 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Villaggio delle Anime Perdute. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Oubliette della Sofferenza

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, intitolato: Oubliette della Sofferenza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Spada Incantata

Ecco il video La Spada Incantata, numero 8 della Guida di Shantae and the Pirate's Curse. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Isola Morso Ghiacciato

Questa è la parte 9 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Isola Morso Ghiacciato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fabbrica Abbandonata

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, intitolato: Fabbrica Abbandonata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Palazzo del Pirata

Ecco il video Palazzo del Pirata, numero 11 della Guida di Shantae and the Pirate's Curse. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Finale

Questa è la parte 12 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Boss Finale. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Posizione dei 32 Cuori

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, intitolato: Posizione dei 32 Cuori. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Posizione delle 20 Magie Nere

Ecco il video Posizione delle 20 Magie Nere, numero 14 della Guida di Shantae and the Pirate's Curse. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tutti gli Scontri Boss

Questa è la parte 15 della Soluzione di Shantae and the Pirate's Curse, chiamata: Tutti gli Scontri Boss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360