Soluzione di Detective Pikachu per 3DS

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Detective Pikachu (3DS).
Detective Pikachu: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Detective Pikachu. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Abbiamo materiale valido per 3DS. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 3DS, data in cui Detective Pikachu è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Dove si trova Aipom?

Questa è la parte 0 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Dove si trova Aipom?. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Braccialetto 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Il Braccialetto 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Braccialetto 2

Ecco il video Il Braccialetto 2, numero 2 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Amiibo e Sbloccabili Segreti

Questa è la parte 3 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Amiibo e Sbloccabili Segreti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Scappa dalla Caverna 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Scappa dalla Caverna 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Scappa dalla Caverna 2

Ecco il video Scappa dalla Caverna 2, numero 5 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Cerca la Fiala

Questa è la parte 6 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Cerca la Fiala. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Password

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: La Password. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Succo di Ciliegie di Shuckle

Ecco il video Succo di Ciliegie di Shuckle, numero 8 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Mistero dell'Ombra Nera

Questa è la parte 9 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Mistero dell'Ombra Nera. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trovare la Prova Reale

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Trovare la Prova Reale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Trovare la Casa di Waals

Ecco il video Trovare la Casa di Waals, numero 11 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Situazione di Nebbia Misteriosa

Questa è la parte 12 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Situazione di Nebbia Misteriosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prova l'innocenza di Waals 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Prova l'innocenza di Waals 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Prova l'innocenza di Waals 2

Ecco il video Prova l'innocenza di Waals 2, numero 14 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Investiga il Parco

Questa è la parte 15 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Investiga il Parco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Salva Buneary

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Salva Buneary. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Viaggio nello Studio GGN

Ecco il video Viaggio nello Studio GGN, numero 17 della Guida di Detective Pikachu. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Dove si trova Purugly

Questa è la parte 18 della Soluzione di Detective Pikachu, chiamata: Dove si trova Purugly. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Situazione Violino

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Detective Pikachu, intitolato: Situazione Violino. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360