Soluzione di The Mage's Tale per PC / PS4

Soluzioni, Guida e Segreti per The Mage's Tale su PC / PS4. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
The Mage's Tale: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di The Mage's Tale! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/02/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali The Mage's Tale è stato pubblicato.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di The Mage's Tale di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Inizio dell'avventura

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Inizio dell'avventura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fergus

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Fergus. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Palle Giganti e di Cristallo

Ecco il video Palle Giganti e di Cristallo, numero 2 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Ottenere il potere del Vento

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Ottenere il potere del Vento. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il famoso Trow in bottiglia

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Il famoso Trow in bottiglia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sconfiggere un Gigante

Ecco il video Sconfiggere un Gigante, numero 5 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Nella Tana della Vecchia

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Nella Tana della Vecchia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Segreti su Segreti

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Segreti su Segreti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Conoscere la Vecchia e prendere parte della Chiave

Ecco il video Conoscere la Vecchia e prendere parte della Chiave, numero 8 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Esplorazione della Volta di Wringneck

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Esplorazione della Volta di Wringneck. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prendere la chiave magica di Wringneck

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Prendere la chiave magica di Wringneck. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nel Labirinto della Donna Verde

Ecco il video Nel Labirinto della Donna Verde, numero 11 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Perdersi sull'isola deserta

Questa è la parte 12 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Perdersi sull'isola deserta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sconfiggere i 99 e il Golem

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Sconfiggere i 99 e il Golem. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Entrare nella Prigione di Charn

Ecco il video Entrare nella Prigione di Charn, numero 14 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Liberare l'ultima fata

Questa è la parte 15 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Liberare l'ultima fata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sconfiggere i giganti e liberare la Vecchia

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Sconfiggere i giganti e liberare la Vecchia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nel Labirinto dei Tanti Occhi

Ecco il video Nel Labirinto dei Tanti Occhi, numero 17 della Guida di The Mage's Tale. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sakvare Wringneck e verso la Donna Verde

Questa è la parte 18 della Soluzione di The Mage's Tale, chiamata: Sakvare Wringneck e verso la Donna Verde. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il confronto Finale

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di The Mage's Tale, intitolato: Il confronto Finale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360