Soluzione di The Alliance Alive per 3DS

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco The Alliance Alive per 3DS oltre a guida, collezionabili e segreti.
The Alliance Alive: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per The Alliance Alive.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per 3DS. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal 3DS, data in cui The Alliance Alive è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Azura e Galil

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Azura e Galil. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Foresta Vivente

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: La Foresta Vivente. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Fuga

Ecco il video La Fuga, numero 2 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Daemons Vivian e Ignace

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Daemons Vivian e Ignace. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Oasi di Blue

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Oasi di Blue. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Discarica e Aqua Caliban

Ecco il video Discarica e Aqua Caliban, numero 5 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Pandemonio

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Pandemonio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Gene e Rachel

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Gene e Rachel. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Jailsburg

Ecco il video Jailsburg, numero 8 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Le Catacombe

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Le Catacombe. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Battaglia di Badr

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Battaglia di Badr. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Alleanza della Gilda

Ecco il video Alleanza della Gilda, numero 11 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Armatura Ether e Re della Roccia

Questa è la parte 12 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Armatura Ether e Re della Roccia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Castello di Hakurei

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Castello di Hakurei. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Coniglio di Neve

Ecco il video Coniglio di Neve, numero 14 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Battaglia Boss: Rouge

Questa è la parte 15 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Battaglia Boss: Rouge. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Battaglia Boss: Grossa

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Battaglia Boss: Grossa. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Festa Notturna

Ecco il video Festa Notturna, numero 17 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Reame di Cristallo e Dragone Bianco

Questa è la parte 18 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Reame di Cristallo e Dragone Bianco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pilastro Arcobaleno e Battaglia con Rouge

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Pilastro Arcobaleno e Battaglia con Rouge. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Punizione di Vivian

Ecco il video Punizione di Vivian, numero 20 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Battaglia Boss: Tao Wu e Tao Tie

Questa è la parte 21 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Battaglia Boss: Tao Wu e Tao Tie. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Battaglia Boss: Hun Dun e Qiong Ji

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di The Alliance Alive, intitolato: Battaglia Boss: Hun Dun e Qiong Ji. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Battaglia Finale: Grossa

Ecco il video Battaglia Finale: Grossa, numero 23 della Guida di The Alliance Alive. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Battaglia Finale: Kuwalsa e Fine del Gioco

Questa è la parte 24 della Soluzione di The Alliance Alive, chiamata: Battaglia Finale: Kuwalsa e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360