Soluzione di Reverie per PS4 / SWITCH / PSVITA

La soluzione completa per Reverie (PS4 / SWITCH / PSVITA). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Reverie: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Reverie, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Reverie dal 3/09/2017, per le console PS4 / SWITCH / PSVITA. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Nella seguente pagina trucchi di Reverie potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Reverie, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360