Soluzione di Shadow Bug per PC / SWITCH

Soluzione e Guida di Shadow Bug per PC / SWITCH tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Shadow Bug: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Shadow Bug. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Shadow Bug, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il 22/06/2017 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / SWITCH. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Shadow Bug è stato pubblicato.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Shadow Bug e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1 - Livelli 1-8

Questa è la parte 0 della Soluzione di Shadow Bug, chiamata: Parte 1 - Livelli 1-8. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Livelli 9-16

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Shadow Bug, intitolato: Parte 2 - Livelli 9-16. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Livelli 17-21

Ecco il video Parte 3 - Livelli 17-21, numero 2 della Guida di Shadow Bug. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Livelli 22-26

Questa è la parte 3 della Soluzione di Shadow Bug, chiamata: Parte 4 - Livelli 22-26. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360