Soluzione di Minit per PC / IPHONE / ANDROID

La Soluzione Completa e la Guida di Minit per PC / IPHONE / ANDROID esistenti in circolazione!
Minit: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Minit. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / IPHONE / ANDROID. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Minit di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Minit, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guida a Trofei e Obiettivi

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Minit, intitolato: Guida a Trofei e Obiettivi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360