Soluzione di Metropolis: Lux Obscura per PC / PS4

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Metropolis: Lux Obscura (PC / PS4).
Metropolis: Lux Obscura: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Metropolis: Lux Obscura e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4, data in cui Metropolis: Lux Obscura è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Nella seguente pagina trucchi di Metropolis: Lux Obscura potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Metropolis: Lux Obscura, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360