Soluzione di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils per PC / PS4 / PSVITA

Soluzione e Guida di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils per PC / PS4 / PSVITA tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 26/08/2013 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / PSVITA. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils è stato pubblicato.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Bunny Must Die! Chelsea and the 7 Devils, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360