Soluzione di Masters of Anima per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzioni, Guida e Segreti per Masters of Anima su PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Masters of Anima: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Masters of Anima.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Masters of Anima! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Masters of Anima di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Vai Avanti Mio Pikminion

Questa è la parte 0 della Soluzione di Masters of Anima, chiamata: Vai Avanti Mio Pikminion. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fuori dalla mia Strada

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Masters of Anima, intitolato: Fuori dalla mia Strada. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ottenere il Blocco

Ecco il video Ottenere il Blocco, numero 2 della Guida di Masters of Anima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Cielo sta Cadendo

Questa è la parte 3 della Soluzione di Masters of Anima, chiamata: Il Cielo sta Cadendo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trambusto

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Masters of Anima, intitolato: Trambusto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Creazione di Moppet

Ecco il video Creazione di Moppet, numero 5 della Guida di Masters of Anima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360