Soluzione di Tempest Citadel per PC

La Soluzione Completa e la Guida di Tempest Citadel per PC esistenti in circolazione!
Tempest Citadel: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Tempest Citadel. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Tempest Citadel, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Tempest Citadel dal 17/03/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Tempest Citadel troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Abbiamo inoltre trovato un Trainer per questo gioco, che abbiamo pubblicato in una pagina a parte su questo sito. Questo programma per PC permette di aggiungere trucchi al gioco che non potresti ottenere in nessun altro modo e di attivarli mentre giochi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Tempest Citadel, chiamata: Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Tempest Citadel, intitolato: Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 3

Ecco il video Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 3, numero 2 della Guida di Tempest Citadel. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Tempest Citadel, chiamata: Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Tempest Citadel, intitolato: Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 6

Ecco il video Lets Play Tempest Citadel Gameplay PC Walkthrough Part 6, numero 5 della Guida di Tempest Citadel. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

 

Cherri Andrea640360