Soluzione di Dead Secret per PC / PS4

La Soluzione Completa e la Guida di Dead Secret per PC / PS4 esistenti in circolazione!
Dead Secret: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Dead Secret!

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Dead Secret è stato pubblicato il 28/03/2016 per PC / PS4. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Dead Secret. Visita la pagina trucchi e segreti di Dead Secret sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Dead Secret.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dead Secret, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dead Secret, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Dead Secret. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dead Secret, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte Finale

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dead Secret, intitolato: Parte Finale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360