Soluzione di Elea per PC / XBOX ONE

Finisci Elea grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Elea: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Elea.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Elea, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Elea, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Una mente rovinata

Ecco il video Una mente rovinata, numero 2 della Guida di Elea. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La Baia di Cura

Questa è la parte 3 della Soluzione di Elea, chiamata: La Baia di Cura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Memorie di Marte

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Elea, intitolato: Memorie di Marte. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Bevanda di Alice

Ecco il video La Bevanda di Alice, numero 5 della Guida di Elea. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Recupero RSS

Questa è la parte 6 della Soluzione di Elea, chiamata: Recupero RSS. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

La Grande Fuga

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Elea, intitolato: La Grande Fuga. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Crediti

Ecco il video Crediti, numero 8 della Guida di Elea. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360