Soluzione di City of Brass per PC / PS4 / XBOX ONE

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di City of Brass per PC / PS4 / XBOX ONE.
City of Brass: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per City of Brass!

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

City of Brass è stato pubblicato il 18/09/2017 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di City of Brass. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di City of Brass, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Magia e Misteri

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di City of Brass, intitolato: Magia e Misteri. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Frusta Ghiacciata

Ecco il video Frusta Ghiacciata, numero 2 della Guida di City of Brass. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Scudi

Questa è la parte 3 della Soluzione di City of Brass, chiamata: Scudi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Frusta Infuocata

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di City of Brass, intitolato: Frusta Infuocata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sbagli

Ecco il video Sbagli, numero 5 della Guida di City of Brass. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Fatto

Questa è la parte 6 della Soluzione di City of Brass, chiamata: Fatto. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Accelerazione

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di City of Brass, intitolato: Accelerazione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Piangendo Angeli

Ecco il video Piangendo Angeli, numero 8 della Guida di City of Brass. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Luce di Nuovo

Questa è la parte 9 della Soluzione di City of Brass, chiamata: Luce di Nuovo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vittoria

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di City of Brass, intitolato: Vittoria. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360