Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Pillars of Eternity II: Deadfire per PC.
Pillars of Eternity II: Deadfire: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti! Di seguito abbiamo creato la guida di Pillars of Eternity II: Deadfire, ma non solo. La eventuale Soluzione e i Segreti saranno riportati in questa pagina se e quando saranno disponibili.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Per Pillars of Eternity II: Deadfire abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Pillars of Eternity II: Deadfire.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Caccia un Dio, salva la tua anima

Questa è la parte 0 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Caccia un Dio, salva la tua anima. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Mani Benevole

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Mani Benevole. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Aloth Reclutato

Ecco il video Aloth Reclutato, numero 2 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Guerrieri Schletro

Questa è la parte 3 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Guerrieri Schletro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Miglior Uomo e Ponti Infuocati

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Miglior Uomo e Ponti Infuocati. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Ripristinare l'Ordine e Marinaio Ubriaco

Ecco il video Ripristinare l'Ordine e Marinaio Ubriaco, numero 5 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Spiaggiato, Reclutato Serafen

Questa è la parte 6 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Spiaggiato, Reclutato Serafen. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Uccidi L'Uomo

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Uccidi L'Uomo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Concilio degli Dei

Ecco il video Concilio degli Dei, numero 8 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Situazione Critica

Questa è la parte 9 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Situazione Critica. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sale nella ferita

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Sale nella ferita. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Orgoglio di Famiglia

Ecco il video Orgoglio di Famiglia, numero 11 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Reclutato Xoti

Questa è la parte 12 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Reclutato Xoti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Mappando Port Maje

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Mappando Port Maje. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Causa Persa con Buone Intenzioni

Ecco il video Causa Persa con Buone Intenzioni, numero 14 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Biakara e Purakau

Questa è la parte 15 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Biakara e Purakau. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Taglia su Nomu e Veen

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Taglia su Nomu e Veen. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Eulogia per i Morti

Ecco il video Eulogia per i Morti, numero 17 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Intravedere il Futuro

Questa è la parte 18 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Intravedere il Futuro. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Taglia su Dhwrgas e Tahae

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Taglia su Dhwrgas e Tahae. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Guanti di Velluto

Ecco il video Guanti di Velluto, numero 20 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La volta dell'Arcimago

Questa è la parte 21 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: La volta dell'Arcimago. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Destini Segnati

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Destini Segnati. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Taglia su Onadere e Desiwa

Ecco il video Taglia su Onadere e Desiwa, numero 23 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sussurro dei Cammini Infiniti

Questa è la parte 24 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Sussurro dei Cammini Infiniti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Stagione di Caccia

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Stagione di Caccia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Simboli della Morte

Ecco il video Simboli della Morte, numero 26 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Prestazione Ordinata

Questa è la parte 27 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Prestazione Ordinata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Reclutati Tekehu e Maia Rua

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Reclutati Tekehu e Maia Rua. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Medicina Dura

Ecco il video Medicina Dura, numero 29 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tutti a Bordo

Questa è la parte 30 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Tutti a Bordo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Chiamata di Cornett

Premi due volte per visualizzare il video numero 31 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Chiamata di Cornett. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Taglia su Ikorno

Ecco il video Taglia su Ikorno, numero 32 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Targlia su Cornett

Questa è la parte 33 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, chiamata: Targlia su Cornett. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rubare la Volta di Bardatto

Premi due volte per visualizzare il video numero 34 della Soluzione di Pillars of Eternity II: Deadfire, intitolato: Rubare la Volta di Bardatto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Missione di Modwyr e Taglia su Rodul

Ecco il video Missione di Modwyr e Taglia su Rodul, numero 35 della Guida di Pillars of Eternity II: Deadfire. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360