Soluzione di Wizard of Legend per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Wizard of Legend per PC.
Wizard of Legend: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Wizard of Legend. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Wizard of Legend, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Per Wizard of Legend abbiamo a disposizione anche i Trucchi del gioco. Potrai trovare una raccolta di codici e sbloccabili che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo sulla pagina dei trucchi di Wizard of Legend.

Se volete davvero tanti trucchi per è il vostro giorno fortunato! Abbiamo a disposizione un Trainer in una pagina diversa in questo sito che, una volta scaricato ed eseguito durante il gioco, vi permetterà di sbloccare tanti trucchi. La lista dei trucchi sbloccati potete trovarla in basso, sempre nella pagina dedicata.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Introduzione

Questa è la parte 0 della Soluzione di Wizard of Legend, chiamata: Introduzione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Primo Boss

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Wizard of Legend, intitolato: Il Primo Boss. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Imperatrice del Fuoco

Ecco il video Imperatrice del Fuoco, numero 2 della Guida di Wizard of Legend. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Regina del Ghiaccio

Questa è la parte 3 della Soluzione di Wizard of Legend, chiamata: Regina del Ghiaccio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Wizard of Legend, intitolato: Boss Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutte le Abilità e gli Incantesimi

Ecco il video Tutte le Abilità e gli Incantesimi, numero 5 della Guida di Wizard of Legend. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360