Soluzione di Horizon Chase Turbo per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

Soluzione e Guida di Horizon Chase Turbo per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Horizon Chase Turbo: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Horizon Chase Turbo. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Horizon Chase Turbo: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Horizon Chase Turbo

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Horizon Chase Turbo. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Horizon Chase Turbo. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Horizon Chase Turbo. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di Horizon Chase Turbo. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13

Questa è la parte 12 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 13. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 14

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 14. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 15

Ecco il video Parte 15, numero 14 della Guida di Horizon Chase Turbo. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 16

Questa è la parte 15 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, chiamata: Parte 16. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 17

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Horizon Chase Turbo, intitolato: Parte 17. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360