Soluzione di Omensight per PC / PS4

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Omensight per PC / PS4.
Omensight: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Omensight e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Omensight. Visita la pagina trucchi e segreti di Omensight sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Omensight.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Omensight, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Colpevole 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Omensight, intitolato: Colpevole 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Colpevole 2

Ecco il video Colpevole 2, numero 2 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Colpevole 3

Questa è la parte 3 della Soluzione di Omensight, chiamata: Colpevole 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Crudeltà 1

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Omensight, intitolato: Crudeltà 1. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Crudeltà 2

Ecco il video Crudeltà 2, numero 5 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Crudeltà 3

Questa è la parte 6 della Soluzione di Omensight, chiamata: Crudeltà 3. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Crudeltà 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Omensight, intitolato: Crudeltà 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Crudeltà 5

Ecco il video Crudeltà 5, numero 8 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Tradimento 1

Questa è la parte 9 della Soluzione di Omensight, chiamata: Tradimento 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tradimento 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Omensight, intitolato: Tradimento 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tradimento 3

Ecco il video Tradimento 3, numero 11 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trasgressione 1

Questa è la parte 12 della Soluzione di Omensight, chiamata: Trasgressione 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trasgressione 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Omensight, intitolato: Trasgressione 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Trasgressione 3

Ecco il video Trasgressione 3, numero 14 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trasgressione 4

Questa è la parte 15 della Soluzione di Omensight, chiamata: Trasgressione 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trasgressione 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Omensight, intitolato: Trasgressione 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Trasgressione 6 Parte Finale

Ecco il video Trasgressione 6 Parte Finale, numero 17 della Guida di Omensight. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360