Soluzione di White Night per PC

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di White Night per PC.
White Night: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per White Night!

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC ovvero da quando il gioco è uscito.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di White Night, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Il Maniero

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di White Night, intitolato: Il Maniero. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Selena e Elettricità

Ecco il video Selena e Elettricità, numero 2 della Guida di White Night. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il Secondo Piano

Questa è la parte 3 della Soluzione di White Night, chiamata: Il Secondo Piano. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Pianeti del Secondo Piano

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di White Night, intitolato: Pianeti del Secondo Piano. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

La Musica e Terzo Piano

Ecco il video La Musica e Terzo Piano, numero 5 della Guida di White Night. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Piano Terra e Sottosuolo

Questa è la parte 6 della Soluzione di White Night, chiamata: Piano Terra e Sottosuolo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Finale e Crediti

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di White Night, intitolato: Finale e Crediti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360