Soluzione di Hexologic per PC / IPHONE / ANDROID

La soluzione completa per Hexologic (PC / IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Hexologic: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Hexologic. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questo gioco è stato rilasciato il 29/04/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Hexologic è stato pubblicato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Hexologic. Visita la pagina trucchi e segreti di Hexologic sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Hexologic.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Livelli 1-15

Questa è la parte 0 della Soluzione di Hexologic, chiamata: Livelli 1-15. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livelli 15-30

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Hexologic, intitolato: Livelli 15-30. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360