Soluzione di Scalak per IPHONE / ANDROID

Soluzione e Guida di Scalak per IPHONE / ANDROID tra cui .
Scalak: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Scalak. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Questo gioco è stato rilasciato il 23/05/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per IPHONE / ANDROID. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Scalak è stato pubblicato.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Livelli 1-12

Questa è la parte 0 della Soluzione di Scalak, chiamata: Livelli 1-12. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livelli 13-24

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Scalak, intitolato: Livelli 13-24. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livelli 25-36

Ecco il video Livelli 25-36, numero 2 della Guida di Scalak. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livelli 37-48

Questa è la parte 3 della Soluzione di Scalak, chiamata: Livelli 37-48. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360