Soluzione di Vampyr per PC

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Vampyr per PC.
Vampyr: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Vampyr. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Vampyr è stato pubblicato il 4/05/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Vampyr! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Vampyr di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Soluzione Completa

Questa è la parte 0 della Soluzione di Vampyr, chiamata: Soluzione Completa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360