Soluzione di The Crew 2 per PC / PS4 / XBOX ONE

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per The Crew 2 (PC / PS4 / XBOX ONE).
The Crew 2: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per The Crew 2.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per The Crew 2 dal 28/05/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di The Crew 2: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di The Crew 2

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Prima auto e aereo

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Crew 2, chiamata: Prima auto e aereo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sterzate e Papa John

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Crew 2, intitolato: Sterzate e Papa John. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Live Xtrem 2

Ecco il video Live Xtrem 2, numero 2 della Guida di The Crew 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Motocross

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Crew 2, chiamata: Motocross. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Auto da viaggio

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Crew 2, intitolato: Auto da viaggio. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Drag Missan Skyline r34

Ecco il video Drag Missan Skyline r34, numero 5 della Guida di The Crew 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Monster Trucks

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Crew 2, chiamata: Monster Trucks. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Live Xtrem 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Crew 2, intitolato: Live Xtrem 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corsa di Harley Davidson

Ecco il video Corsa di Harley Davidson, numero 8 della Guida di The Crew 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Sono una Stella

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Crew 2, chiamata: Sono una Stella. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Superauto

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Crew 2, intitolato: Superauto. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Corsa dalla Costa Est alla Ovest

Ecco il video Corsa dalla Costa Est alla Ovest, numero 11 della Guida di The Crew 2. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Acquistalo

Questa è la parte 12 della Soluzione di The Crew 2, chiamata: Acquistalo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360