Soluzione di Octopath Traveler per SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco Octopath Traveler per SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
Octopath Traveler: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Octopath Traveler! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per SWITCH. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Abbiamo a disposizione anche i trucchi di Octopath Traveler! Nella nostra pagina dedicata ai trucchi di Octopath Traveler troverai codici e sbloccabili per superare tutti gli ostacoli e arrivare senza alcuna preoccupazione alla fine del gioco.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione Completa Demo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Octopath Traveler, chiamata: Soluzione Completa Demo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360