Soluzione di Prey: Mooncrash per PC / PS4 / XBOX ONE

La pagina dedicata ai trucchi di Prey: Mooncrash (PC / PS4 / XBOX ONE). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Prey: Mooncrash: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Prey: Mooncrash! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Prey: Mooncrash è stato pubblicato il 11/06/2018 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Il Volontario

Questa è la parte 0 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: Il Volontario. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Guarda dove cammini

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Guarda dove cammini. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Alloggi della Squadra

Ecco il video Alloggi della Squadra, numero 2 della Guida di Prey: Mooncrash. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Lo Shuttle

Questa è la parte 3 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: Lo Shuttle. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Laboratori Pytheas

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Laboratori Pytheas. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il Marcatore di Memoria

Ecco il video Il Marcatore di Memoria, numero 5 della Guida di Prey: Mooncrash. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Me lo ha detto un Uccellino

Questa è la parte 6 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: Me lo ha detto un Uccellino. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Genesi del Typhon

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Genesi del Typhon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

I Lavori della Luna

Ecco il video I Lavori della Luna, numero 8 della Guida di Prey: Mooncrash. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

L'Ufficiale della Sicurezza

Questa è la parte 9 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: L'Ufficiale della Sicurezza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Due di Seguito

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Due di Seguito. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tempesta di Sabbia

Ecco il video Tempesta di Sabbia, numero 11 della Guida di Prey: Mooncrash. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Peggiora

Questa è la parte 12 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: Peggiora. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prova del Fuoco

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Prova del Fuoco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Piazza Pulita

Ecco il video Piazza Pulita, numero 14 della Guida di Prey: Mooncrash. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

E' questo ciò che vuoi

Questa è la parte 15 della Soluzione di Prey: Mooncrash, chiamata: E' questo ciò che vuoi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fuggitivi

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Prey: Mooncrash, intitolato: Fuggitivi. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360