Soluzione di Yakuza 0 per PC / PS4

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Yakuza 0 per PC / PS4.
Yakuza 0: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Yakuza 0. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Yakuza 0! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Yakuza 0 di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Disponibile anche il Trainer per , in una pagina a parte. Un trainer è un programma che aggiunge trucchi al gioco se eseguito mentre questo è in esecuzione. In fondo alla pagina c'è una lista dei trucchi che è possibile sbloccare con questo programma.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Vincolato da giuramento

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Vincolato da giuramento. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il mediatore immobiliare nelle ombre

Ecco il video Il mediatore immobiliare nelle ombre, numero 2 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Una gabbia dorata

Questa è la parte 3 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Una gabbia dorata. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prova di risoluzione

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Prova di risoluzione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Una vita onesta

Ecco il video Una vita onesta, numero 5 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

La via Yakuza

Questa è la parte 6 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: La via Yakuza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Una fuga oscura

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Una fuga oscura. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tiro alla fune

Ecco il video Tiro alla fune, numero 8 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Intrappolato

Questa è la parte 9 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Intrappolato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Quel che vale la pena per un uomo

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Quel che vale la pena per un uomo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Un letto di fiume oscuro

Ecco il video Un letto di fiume oscuro, numero 11 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Alcova dei desideri

Questa è la parte 12 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Alcova dei desideri. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Crimine e punizione

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Crimine e punizione. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Obbligazioni incrollabili

Ecco il video Obbligazioni incrollabili, numero 14 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Luce sparsa

Questa è la parte 15 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Luce sparsa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prova d'amore

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Yakuza 0, intitolato: Prova d'amore. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Bianco e nero

Ecco il video Bianco e nero, numero 17 della Guida di Yakuza 0. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Fine e crediti

Questa è la parte 18 della Soluzione di Yakuza 0, chiamata: Fine e crediti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360