Soluzione di The Eyes of Ara per PC / IPHONE / ANDROID

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco The Eyes of Ara per PC / IPHONE / ANDROID oltre a guida, collezionabili e segreti.
The Eyes of Ara: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di The Eyes of Ara. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / IPHONE / ANDROID. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di The Eyes of Ara. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Castelli stregati di Scozia

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Eyes of Ara, chiamata: Castelli stregati di Scozia. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fantasmi e passaggi segreti

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Eyes of Ara, intitolato: Fantasmi e passaggi segreti. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Allineamento dei raggi blu

Ecco il video Allineamento dei raggi blu, numero 2 della Guida di The Eyes of Ara. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Esplorando le camere al piano superiore

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Eyes of Ara, chiamata: Esplorando le camere al piano superiore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trovare la camera da letto principale

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Eyes of Ara, intitolato: Trovare la camera da letto principale. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sbloccare il mastio

Ecco il video Sbloccare il mastio, numero 5 della Guida di The Eyes of Ara. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Draghi e stanze nascoste

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Eyes of Ara, chiamata: Draghi e stanze nascoste. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Trovare il planetario

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Eyes of Ara, intitolato: Trovare il planetario. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Risolvere il puzzle del planetario

Ecco il video Risolvere il puzzle del planetario, numero 8 della Guida di The Eyes of Ara. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Un testamento al mio fallimento

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Eyes of Ara, chiamata: Un testamento al mio fallimento. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Clementina

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Eyes of Ara, intitolato: Clementina. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360