Soluzione di The Lion's Song per SWITCH

Qui sotto troverai tutte le soluzioni del gioco The Lion's Song per SWITCH oltre a guida, collezionabili e segreti.
The Lion's Song: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per The Lion's Song.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

The Lion's Song è stato pubblicato il 7/06/2016 per SWITCH. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Silenzio

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Lion's Song, chiamata: Silenzio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Antologia

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Lion's Song, intitolato: Antologia. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Derivazioni

Ecco il video Derivazioni, numero 2 della Guida di The Lion's Song. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Chiusura

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Lion's Song, chiamata: Chiusura. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360