Soluzione di Dig or Die per PC

La soluzione completa per Dig or Die (PC). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Dig or Die: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Dig or Die! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Dig or Die è stato pubblicato il 10/06/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Dig or Die di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Possiamo offrirvi, inoltre, anche il Trainer per questo gioco. In una pagina a parte potrai prendere il Trainer di , che ti permetterà di ottenere dei nuovi trucchi non creabili altrimenti.

Per questo gioco è disponibile anche la lista degli obiettivi sbloccabili con una piccola guida, all'interno della pagina trucchi di apocanow. La lista è in inglese ma abbiamo riportato anche una versione tradotta automaticamente per facilitarne la comprensione.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Scavare

Questa è la parte 0 della Soluzione di Dig or Die, chiamata: Scavare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ingegneria dei Ponti 101

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Dig or Die, intitolato: Ingegneria dei Ponti 101. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Superare l'abisso

Ecco il video Superare l'abisso, numero 2 della Guida di Dig or Die. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Torrizzare

Questa è la parte 3 della Soluzione di Dig or Die, chiamata: Torrizzare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fucile da Cecchino al Plasma

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Dig or Die, intitolato: Fucile da Cecchino al Plasma. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Teletrasporto e Pistola Laser

Ecco il video Teletrasporto e Pistola Laser, numero 5 della Guida di Dig or Die. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Autocostruttore Razzo

Questa è la parte 6 della Soluzione di Dig or Die, chiamata: Autocostruttore Razzo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Fuga con la Navicella a Razzo

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Dig or Die, intitolato: Fuga con la Navicella a Razzo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360