Soluzione di The Vagrant per PC

Soluzioni, Guida e Segreti per The Vagrant su PC. Ad esempio: Aggiungi Oro e Massimizza Salute.
The Vagrant: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di The Vagrant. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su The Vagrant, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per The Vagrant dal 13/06/2018, per le console PC. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Nella seguente pagina trucchi di The Vagrant potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di The Vagrant, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The Vagrant, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di The Vagrant. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di The Vagrant, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The Vagrant, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di The Vagrant. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di The Vagrant, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The Vagrant, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di The Vagrant. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di The Vagrant, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The Vagrant, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di The Vagrant. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360