Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity per PC / PS4

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Touhou: Scarlet Curiosity per PC / PS4.
Touhou: Scarlet Curiosity: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se riesci a trovare altri elementi per questa guida, non esitare ad inviarceli. Li aggiungeremo a quelli già esistenti con degli eventuali ringraziamenti pubblici.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Touhou: Scarlet Curiosity dal 11/06/2018, per le console PC / PS4. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Touhou: Scarlet Curiosity. Visita la pagina trucchi e segreti di Touhou: Scarlet Curiosity sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Touhou: Scarlet Curiosity.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1 - Storia di Sakura - Inizio - Lago nebbioso

Questa è la parte 0 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, chiamata: Parte 1 - Storia di Sakura - Inizio - Lago nebbioso. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Storia di Sakura - Foresta di bambù - Burrone di Genbu

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, intitolato: Parte 2 - Storia di Sakura - Foresta di bambù - Burrone di Genbu. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Storia di Sakura - Villaggio Umano - Libreria Segreta

Ecco il video Parte 3 - Storia di Sakura - Villaggio Umano - Libreria Segreta, numero 2 della Guida di Touhou: Scarlet Curiosity. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Storia di Sakura - Cascata di Nove Cieli

Questa è la parte 3 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, chiamata: Parte 4 - Storia di Sakura - Cascata di Nove Cieli. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Storia di Sakura - Foresta della magia - La foresta delle fate

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, intitolato: Parte 5 - Storia di Sakura - Foresta della magia - La foresta delle fate. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - Storia di Sakura - Ritorno al burrone di Genbu

Ecco il video Parte 6 - Storia di Sakura - Ritorno al burrone di Genbu, numero 5 della Guida di Touhou: Scarlet Curiosity. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Storia di Sakura - Geyser - Fiammeggiante inferno

Questa è la parte 6 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, chiamata: Parte 7 - Storia di Sakura - Geyser - Fiammeggiante inferno. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Storia di Sakura - Palazzo degli Spiriti della Terra

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, intitolato: Parte 8 - Storia di Sakura - Palazzo degli Spiriti della Terra. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Storia di Sakura - Ritorno al Lago di Misty

Ecco il video Parte 9 - Storia di Sakura - Ritorno al Lago di Misty, numero 8 della Guida di Touhou: Scarlet Curiosity. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Storia di Sakura - Industria Kappa - Boss e Fine del Gioco

Questa è la parte 9 della Soluzione di Touhou: Scarlet Curiosity, chiamata: Parte 10 - Storia di Sakura - Industria Kappa - Boss e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360