Soluzione di Shining Resonance Refrain per PC / PS4 / XBOX ONE

Finisci Shining Resonance Refrain grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Shining Resonance Refrain: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Shining Resonance Refrain. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Shining Resonance Refrain dal 9/06/2018, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Shining Resonance Refrain di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1 - Yuma, Il Drago Brillante!

Questa è la parte 0 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, chiamata: Parte 1 - Yuma, Il Drago Brillante!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2 - Griffon: Scontro Boss!

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, intitolato: Parte 2 - Griffon: Scontro Boss!. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3 - Combattimento Flag Dragon Boss!

Ecco il video Parte 3 - Combattimento Flag Dragon Boss!, numero 2 della Guida di Shining Resonance Refrain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4 - Rinna, Il Servo Di Kirika!

Questa è la parte 3 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, chiamata: Parte 4 - Rinna, Il Servo Di Kirika!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5 - Gae Bolg e Jinas: Scontro Boss!

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, intitolato: Parte 5 - Gae Bolg e Jinas: Scontro Boss!. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6 - The Abyss e Combattimento Di Boss Di Orc!

Ecco il video Parte 6 - The Abyss e Combattimento Di Boss Di Orc!, numero 5 della Guida di Shining Resonance Refrain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7 - Beatrice: Scontro Boss!

Questa è la parte 6 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, chiamata: Parte 7 - Beatrice: Scontro Boss!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8 - Ette e Zest: Scontro Boss!

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, intitolato: Parte 8 - Ette e Zest: Scontro Boss!. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9 - Una Data Con Kirika!

Ecco il video Parte 9 - Una Data Con Kirika!, numero 8 della Guida di Shining Resonance Refrain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10 - Joachim e Ette: Scontro Boss!

Questa è la parte 9 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, chiamata: Parte 10 - Joachim e Ette: Scontro Boss!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11 - Trishula: Scontro Boss!

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, intitolato: Parte 11 - Trishula: Scontro Boss!. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12 - Canzone Di Kirika!

Ecco il video Parte 12 - Canzone Di Kirika!, numero 11 della Guida di Shining Resonance Refrain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 13 - Lestin e Jinas: Scontro Boss!

Questa è la parte 12 della Soluzione di Shining Resonance Refrain, chiamata: Parte 13 - Lestin e Jinas: Scontro Boss!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360