Soluzione di Identity V per IPHONE / ANDROID

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Identity V per IPHONE / ANDROID.
Identity V: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Identity V. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Identity V dal 10/07/2018, per le console IPHONE / ANDROID. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Storia Scene 1 e 2

Questa è la parte 0 della Soluzione di Identity V, chiamata: Storia Scene 1 e 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Storia Scene 3 e 4

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Identity V, intitolato: Storia Scene 3 e 4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Multiplayer

Ecco il video Multiplayer, numero 2 della Guida di Identity V. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360