Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found per IPHONE / ANDROID

La soluzione completa per Toy Odyssey: The Lost and Found (IPHONE / ANDROID). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Toy Odyssey: The Lost and Found: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Vi presentiamo la pagina di Apocanow dedicata alla soluzione completa e alla guida di Toy Odyssey: The Lost and Found! In essa si trovano tutti i segreti e i consigli per andare avanti nel gioco, superare parti difficili e scoprire nuove parti di gioco.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal IPHONE / ANDROID, data in cui Toy Odyssey: The Lost and Found è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Nel mondo del giocattolo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: Nel mondo del giocattolo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Invadere le tenebre

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: Invadere le tenebre. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Nuovo sceriffo in città

Ecco il video Nuovo sceriffo in città, numero 2 della Guida di Toy Odyssey: The Lost and Found. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Preparati!

Questa è la parte 3 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: Preparati!. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Portare le armi!

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: Portare le armi!. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Alla ricerca della forza

Ecco il video Alla ricerca della forza, numero 5 della Guida di Toy Odyssey: The Lost and Found. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

L'assemblea

Questa è la parte 6 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: L'assemblea. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Grande potere, grande responsabilità

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: Grande potere, grande responsabilità. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sestina Sinistra

Ecco il video Sestina Sinistra, numero 8 della Guida di Toy Odyssey: The Lost and Found. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Appartengono qui

Questa è la parte 9 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: Appartengono qui. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Preparazione costante

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: Preparazione costante. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Sanno che stiamo arrivando

Ecco il video Sanno che stiamo arrivando, numero 11 della Guida di Toy Odyssey: The Lost and Found. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Anime perse

Questa è la parte 12 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: Anime perse. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Colui che si è Perso

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: Colui che si è Perso. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Il nascondiglio del male

Ecco il video Il nascondiglio del male, numero 14 della Guida di Toy Odyssey: The Lost and Found. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Il giocattolo preferito

Questa è la parte 15 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, chiamata: Il giocattolo preferito. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

L'ultima salvezza

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Toy Odyssey: The Lost and Found, intitolato: L'ultima salvezza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360