Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzioni, Guida e Segreti per Adventure Time: Pirates of the Enchiridion su PC / PS4 / XBOX ONE. Ad esempio: Guida agli Obiettivi del Gioco.
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questo gioco è stato rilasciato il 17/06/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC / PS4 / XBOX ONE. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Adventure Time: Pirates of the Enchiridion è stato pubblicato.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Nella pagina trucchi troverete anche la Lista degli Obiettivi per questo gioco con una piccola spiegazione su come ottenerli tutti.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Reame dei Dolci e Marceline

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, intitolato: Reame dei Dolci e Marceline. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Foresta Malefica e Principessa

Ecco il video Foresta Malefica e Principessa, numero 2 della Guida di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Salvataggio di Beemo

Questa è la parte 3 della Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, chiamata: Salvataggio di Beemo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss: Mamma Varmint

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, intitolato: Boss: Mamma Varmint. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Reame del Fuoco e Principessa

Ecco il video Reame del Fuoco e Principessa, numero 5 della Guida di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Boss Finale e Fine del Gioco

Questa è la parte 6 della Soluzione di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion, chiamata: Boss Finale e Fine del Gioco. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360