Soluzione di Mothergunship per PC

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Mothergunship (PC).
Mothergunship: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di mostrarvi la guida completa che abbiamo composto per Mothergunship!

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Questo gioco è stato rilasciato il 17/06/2018 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Mothergunship è stato pubblicato.

Non solo la soluzione! Possiamo mostrarvi anche i trucchi e i codici di Mothergunship. Nella apposita pagina dei trucchi di questo gioco ci sono dei paragrafi dedicati a come imbrogliare con questo gioco, e sbloccare delle modalità di gioco inedite, oltre alla lista degli Achievements e come ottenerli.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Costruttore di Armi

Questa è la parte 0 della Soluzione di Mothergunship, chiamata: Costruttore di Armi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Consegna della Pizza

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Mothergunship, intitolato: Consegna della Pizza. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Lama Sega Selvaggia

Ecco il video Lama Sega Selvaggia, numero 2 della Guida di Mothergunship. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Mancato Fallimento

Questa è la parte 3 della Soluzione di Mothergunship, chiamata: Mancato Fallimento. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Proiettili Ovunque

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Mothergunship, intitolato: Proiettili Ovunque. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360