Soluzione di Heroki per SWITCH / IPHONE / ANDROID

Soluzione e Guida di Heroki per SWITCH / IPHONE / ANDROID tra cui .
Heroki: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Heroki e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

Speriamo che possa esservi di aiuto e che possiate apprezzare il nostro lavoro. Se hai consigli da suggerire per questa guida, commenta o contattaci e aggiorneremo la pagina.

Abbiamo materiale valido per SWITCH / IPHONE / ANDROID. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal SWITCH / IPHONE / ANDROID, data in cui Heroki è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Rocce della Laguna

Questa è la parte 0 della Soluzione di Heroki, chiamata: Rocce della Laguna. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Rocce della Laguna: Livelli 2-3

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Heroki, intitolato: Rocce della Laguna: Livelli 2-3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Rocce della Laguna: Livelli 4-5

Ecco il video Rocce della Laguna: Livelli 4-5, numero 2 della Guida di Heroki. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Rocce della Laguna: Livelli 6-8

Questa è la parte 3 della Soluzione di Heroki, chiamata: Rocce della Laguna: Livelli 6-8. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Laghi Collinari: Livelli 1-2

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Heroki, intitolato: Laghi Collinari: Livelli 1-2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Laghi Collinari: Livelli 3-4

Ecco il video Laghi Collinari: Livelli 3-4, numero 5 della Guida di Heroki. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Laghi Collinari: Livelli 5

Questa è la parte 6 della Soluzione di Heroki, chiamata: Laghi Collinari: Livelli 5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Laghi Collinari: Livelli 6

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Heroki, intitolato: Laghi Collinari: Livelli 6. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Laghi Collinari: Livelli 7-8

Ecco il video Laghi Collinari: Livelli 7-8, numero 8 della Guida di Heroki. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Montagne Sabbiose: Livelli 1-2

Questa è la parte 9 della Soluzione di Heroki, chiamata: Montagne Sabbiose: Livelli 1-2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Montagne Sabbiose: Livelli 3-4

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Heroki, intitolato: Montagne Sabbiose: Livelli 3-4. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Montagne Sabbiose: Livelli 5-6

Ecco il video Montagne Sabbiose: Livelli 5-6, numero 11 della Guida di Heroki. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Montagne Sabbiose: Livelli 7-8

Questa è la parte 12 della Soluzione di Heroki, chiamata: Montagne Sabbiose: Livelli 7-8. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Boss Finale e Fine del Gioco

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Heroki, intitolato: Boss Finale e Fine del Gioco. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360