Soluzione di Exanima per PC

Soluzione e Guida di Exanima per PC tra cui Super Velocità e Salute Infinita.
Exanima: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Exanima. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Sapresti migliorare questa guida? Saremmo davvero felici di sapere come, in modo da poter creare un articolo migliore, aggiornandolo con i tuoi consigli.

Questo gioco è stato rilasciato il 29/03/2015 e le soluzioni che possediamo sono validi per PC. Questo elenco verrà aggiornato nel tempo ogni volta che ci accorgiamo dell'esistenza di nuove console sulle quali Exanima è stato pubblicato.

Vuoi uscire dagli schemi? Abbiamo i Trucchi per Exanima. Visita la pagina trucchi e segreti di Exanima sempre su apocanow. Troverai tutti i trucchi, i codici, gli sbloccabili e gli obiettivi con la spiegazione su come superarli. Niente di meglio per aumentare il tuo divertimento con Exanima.

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Finite tutte le premesse, vi mostriamo la soluzione che abbiamo recuperato, divisa in uno o più video in base alla grandezza del gioco.

Livello 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Exanima, chiamata: Livello 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Exanima, intitolato: Livello 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 3 - 1/2

Ecco il video Livello 3 - 1/2, numero 2 della Guida di Exanima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 3 - 2/2

Questa è la parte 3 della Soluzione di Exanima, chiamata: Livello 3 - 2/2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 2.5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Exanima, intitolato: Livello 2.5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 4.5

Ecco il video Livello 4.5, numero 5 della Guida di Exanima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 4

Questa è la parte 6 della Soluzione di Exanima, chiamata: Livello 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5 - Trovare il Gettone del Ragno e Accedere al Livello 6

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Exanima, intitolato: Livello 5 - Trovare il Gettone del Ragno e Accedere al Livello 6. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 5 - Trovare lo Scudo Rotondo e il Gettone Scudo

Ecco il video Livello 5 - Trovare lo Scudo Rotondo e il Gettone Scudo, numero 8 della Guida di Exanima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 5 - Maschera con Incastri e Boss

Questa è la parte 9 della Soluzione di Exanima, chiamata: Livello 5 - Maschera con Incastri e Boss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5 - Alla ricerca dei due Gettoni

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Exanima, intitolato: Livello 5 - Alla ricerca dei due Gettoni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 5 - L'Arte di Combattere i Golem

Ecco il video Livello 5 - L'Arte di Combattere i Golem, numero 11 della Guida di Exanima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Livello 5 - Ottieni i due Gettoni dentro due Stanze

Questa è la parte 12 della Soluzione di Exanima, chiamata: Livello 5 - Ottieni i due Gettoni dentro due Stanze. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Livello 5 - Ottieni la Mazza Flangiata

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Exanima, intitolato: Livello 5 - Ottieni la Mazza Flangiata. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Livello 5 - Combatti il Boss e Sblocca la Porta

Ecco il video Livello 5 - Combatti il Boss e Sblocca la Porta, numero 14 della Guida di Exanima. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360