Soluzione di Gene Rain per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione e Guida di Gene Rain per PC / PS4 / XBOX ONE tra cui Guida agli Obiettivi del Gioco.
Gene Rain: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Gene Rain. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Tutte le informazioni sulle soluzioni contenute in questo articolo sono valide per Gene Rain dal Summer/0-1, per le console PC / PS4 / XBOX ONE. La lista viene aggiornata ogni volta che il gioco viene pubblicato per una nuova console.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Gene Rain! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Gene Rain di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Gene Rain, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Gene Rain, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Boss Finale e Fine del Gioco, numero 2 della Guida di Gene Rain. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360