Soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH

La Soluzione Completa e la Guida di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH esistenti in circolazione!
Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4 / XBOX ONE / SWITCH, data in cui Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Un tuffo nel passato

Questa è la parte 0 della Soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans, chiamata: Un tuffo nel passato. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Mitica Buggy

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans, intitolato: Mitica Buggy. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Luna park

Ecco il video Luna park, numero 2 della Guida di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Questione di soldi

Questa è la parte 3 della Soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans, chiamata: Questione di soldi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Mitico Anulu

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans, intitolato: Mitico Anulu. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Finale del Gioco

Ecco il video Finale del Gioco, numero 5 della Guida di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360