Soluzione di Monster Hunter: World per PC / PS4 / XBOX ONE

La Soluzione Completa e la Guida di Monster Hunter: World per PC / PS4 / XBOX ONE esistenti in circolazione!
Monster Hunter: World: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Monster Hunter: World. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Sei a conoscenza di altri segreti o possiedi altro materiale? Inviacelo senza problemi! Puoi commentare questo articolo oppure contattarci in privato e saremo lieti di aggiornare questa guida anche con il materiale che ci avrai inviato!

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / XBOX ONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / XBOX ONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di Monster Hunter: World: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di Monster Hunter: World

Una valanga di trucchi per te grazie al trainer di scaricabile nella pagina apposita! Un Trainer è un programma che ti permettere di modificare il gioco in maniera sicura aggiungendo dei trucchi non esistenti in precedenza. Trovi tutte le indicazioni su come arrivare alla pagina più in basso!

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Ed ecco ora finalmente la tanto attesa soluzione per questo gioco. E' divisa in più video, a meno che il gioco non sia corto.

Prologo

Questa è la parte 0 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Prologo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Kulu-Ya-Ku e Pukei-Pukei

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Kulu-Ya-Ku e Pukei-Pukei. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Barroth e Jyuratodus

Ecco il video Caccia a Barroth e Jyuratodus, numero 2 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Cattura di Tobi-Kadachi

Questa è la parte 3 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Cattura di Tobi-Kadachi. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Anjanath e Gingillo Cactus

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Anjanath e Gingillo Cactus. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia al Drago Anziano Zorah Magdaros

Ecco il video Caccia al Drago Anziano Zorah Magdaros, numero 5 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Rathian Hunt e Altopiani di Corallo

Questa è la parte 6 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Rathian Hunt e Altopiani di Corallo. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Paolumu e Tzitzi-Ya-Ku

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Paolumu e Tzitzi-Ya-Ku. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Radobaan e Legiana

Ecco il video Caccia a Radobaan e Legiana, numero 8 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia al Grande Girros e Aggiornamenti

Questa è la parte 9 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia al Grande Girros e Aggiornamenti. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Legiana e Odogaron

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Legiana e Odogaron. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Rathalos

Ecco il video Caccia a Rathalos, numero 11 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia ai Diablos e Investigazione

Questa è la parte 12 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia ai Diablos e Investigazione. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sconfiggere Zorah Magdaros

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Sconfiggere Zorah Magdaros. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Kirin e Grado Livello 6

Ecco il video Caccia a Kirin e Grado Livello 6, numero 14 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Rathian Rosa

Questa è la parte 15 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Rathian Rosa. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Dodogama e Fiume Infinito

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Dodogama e Fiume Infinito. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Uragaan

Ecco il video Caccia a Uragaan, numero 17 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Bazelgeuse

Questa è la parte 18 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Bazelgeuse. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Lavasioth

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Lavasioth. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Azure Rathalos

Ecco il video Caccia a Azure Rathalos, numero 20 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Black Diablos

Questa è la parte 21 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Black Diablos. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Nergigante

Premi due volte per visualizzare il video numero 22 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Nergigante. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Caccia a Kushala Daora

Ecco il video Caccia a Kushala Daora, numero 23 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Caccia a Teostra

Questa è la parte 24 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Caccia a Teostra. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Caccia a Vaal Hazak

Premi due volte per visualizzare il video numero 25 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Caccia a Vaal Hazak. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Boss Finale e Fine del Gioco

Ecco il video Boss Finale e Fine del Gioco, numero 26 della Guida di Monster Hunter: World. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Finale e Combattimento contro Ultimo Boss

Questa è la parte 27 della Soluzione di Monster Hunter: World, chiamata: Finale e Combattimento contro Ultimo Boss. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Combattimento contro Deviljo

Premi due volte per visualizzare il video numero 28 della Soluzione di Monster Hunter: World, intitolato: Combattimento contro Deviljo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360