Soluzione di Phantom Doctrine per PC / PS4 / XBOX ONE

Finisci Phantom Doctrine grazie alla Soluzione e scoprine i segreti con la guida in questa pagina.
Phantom Doctrine: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Siamo lieti di presentarvi questo articolo dedicato alla soluzione e alla guida completa di Phantom Doctrine. Qui troverete tutte le risorse che la nostra redazione ha trovato su Phantom Doctrine, in particolare, oltre a quanto scritto, anche Trainers e Achievements.

Se conosci altri segreti o elementi per migliorare la soluzione, non esitare a contattarci o a commentare la guida. La renderai più completa e più utile verso tutti i suoi visitatori.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC / PS4 / XBOX ONE. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Nella seguente pagina trucchi di Phantom Doctrine potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Vuoi tanti trucchi e che siano efficaci? Allora devi provare il Trainer di disponibile su questo sito in una pagina a parte. Scaricalo ed eseguilo mentre giochi: ti permetterà di sbloccare nuovi trucchi altrimenti non sbloccabili.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Spionaggio CIA

Questa è la parte 0 della Soluzione di Phantom Doctrine, chiamata: Spionaggio CIA. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Chi è ChuckWagon

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Phantom Doctrine, intitolato: Chi è ChuckWagon. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360