Soluzione di Shenmue I & II per PC / PS4 / XBOX ONE

Soluzione Completa e tanti altri segreti e la guida su questa pagina dedicata a Shenmue I & II per PC / PS4 / XBOX ONE.
Shenmue I & II: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto nell'articolo di questo sito associato alla soluzione e ai segreti di Shenmue I & II. La guida completa relativa a questo gioco è scritta su questa pagina.

Se sei a conoscenza di nuovi segreti e puoi migliorare questa guida, saremmo felici di conoscere i dettagli. Contattaci o commenta questo articolo! Aiuterai anche altri utenti che sono alla ricerca di una guida ben fatta.

Shenmue I & II è stato pubblicato il 21/08/2018 per PC / PS4 / XBOX ONE. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Buona notizia! Per questo gioco siamo in possesso anche dei Trucchi. In questa pagina dedicata ai trucchi di Shenmue I & II troverai tutti i trucchi, i codici e gli sbloccabili che miglioreranno sicuramente la tua esperienza con questo gioco.

Per questo gioco abbiamo a disposizione anche il trainer promo in una pagina apposita! Un Trainer è un programma per PC che, se eseguito insieme al gioco, ti permette di sbloccare tantissimi trucchi.

Nella pagina dedicata ai trucchi di questo gioco potrete leggere la lista degli Obiettivi da raggiungere per le corrispondenti console, insieme ad una piccola spiegazione su come raggiungerli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Soluzione di Shenmue

Questa è la parte 0 della Soluzione di Shenmue I & II, chiamata: Soluzione di Shenmue. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Soluzione di Shenmue 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Shenmue I & II, intitolato: Soluzione di Shenmue 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360