Soluzione di Downward Spiral: Horus Station per PC / PS4

Pagina dedicata alla soluzione, alla guida completa e ai segreti di Downward Spiral: Horus Station per PC / PS4.
Downward Spiral: Horus Station: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco Downward Spiral: Horus Station e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Abbiamo materiale valido per PC / PS4. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC / PS4, data in cui Downward Spiral: Horus Station è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Oltre alla soluzione possiamo fornirvi anche i trucchi di questo gioco. Entra nella pagina dei trucchi e codici di Downward Spiral: Horus Station e potrai trovare tutti i trucchi e gli sbloccabili per finire facilmente il gioco e, spesso, anche una piccola guida ai collezionabili del gioco.

Abbiamo inoltre raccolto per voi la lista degli Achievements, disponibile nella pagina dei trucchi di questo gioco, con a fianco una piccola spiegazione tradotta su come ottenerli.

Grazie per aver letto questa breve introduzione. Andiamo ora a mostrare la soluzione, divisa opportunamente in più video dal suo autore quando troppo grande.

Atti 1 e 2

Questa è la parte 0 della Soluzione di Downward Spiral: Horus Station, chiamata: Atti 1 e 2. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Atto 3

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Downward Spiral: Horus Station, intitolato: Atto 3. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Atto 4

Ecco il video Atto 4, numero 2 della Guida di Downward Spiral: Horus Station. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Atto 5

Questa è la parte 3 della Soluzione di Downward Spiral: Horus Station, chiamata: Atto 5. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Atto 6

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Downward Spiral: Horus Station, intitolato: Atto 6. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Atto 7

Ecco il video Atto 7, numero 5 della Guida di Downward Spiral: Horus Station. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Atto 8

Questa è la parte 6 della Soluzione di Downward Spiral: Horus Station, chiamata: Atto 8. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!
Cherri Andrea640360