Soluzione di Donut County per PC / PS4 / IPHONE

La soluzione completa per Donut County (PC / PS4 / IPHONE). Il nostro sito è completamente specializzato in trucchi e soluzioni.
Donut County: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve e benvenuti su Apocanow. Vi presentiamo l'articolo che parla della guida completa e della soluzione di Donut County. Speriamo che vi sia utile e vi possa permettere di arrivare alla fine del gioco.

Se pensi di avere qualcosa da aggiungere all'articolo, suggerisci contattandoci e saremo lieti di pubblicare tutto qui su questo articolo.

Questa guida è valida per le seguenti console: PC / PS4 / IPHONE. Questa lista si aggiorna costantamente dal PC / PS4 / IPHONE ovvero da quando il gioco è uscito.

Nella seguente pagina trucchi di Donut County potrai vedere i trucchi e i codici che siamo riusciti a raccogliere per questo gioco. Grazie ad essi sarai in grado di superare qualsiasi difficoltà, anche al costo di imbrogliare un po'.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

L'introduzione è finita. Ecco a voi la soluzione per questo gioco, divisa in uno o più video presi da YouTube.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Donut County, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Donut County, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Donut County. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360