Soluzione di Green Hell per PC

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per Green Hell (PC).
Green Hell: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Salve! E' un piacere trovarvi sul nostro sito. Questa pagina riporta la soluzione completa e la guida per Green Hell.

Se hai idee per migliorare questa guida non esitare a contattarci. Saremo felicissimi di postare il tuo materiale su questo articolo con i ringraziamenti.

Green Hell è stato pubblicato il 29/07/2018 per PC. Noi ci curiamo di aggiornare l'elenco delle console per il quale il gioco è stato pubblicato nel corso del tempo qualora ile soluzioni si applicassero anche alle nuove arrivate.

Non basta? Abbiamo anche i Trucchi di Green Hell! Puoi trovarli nella apposita pagina dei trucchi e codici di Green Hell di questo sito. All'interno della pagina ci sono paragrafi riguardanti i trucchi e gli sbloccabili del gioco. Se sei bloccato in qualche punto del gioco, o vuoi semplicemente divertirti di più uscendo fuori dalle regole, nessun modo è migliore di consultare i trucchi che abbiamo raccolto per te.

ha a disposizione anche un Trainer promo. Se vai nella pagina relativa al Trainer, lo scarichi e lo esegui mentre giochi, ti permetterà di ottenere funzionalità nuove, in genere dei trucchi aggiuntivi non ottenibili in nessun altro modo.

Per voi abbiamo messo a disposizione anche la lista degli Achievements di questo gioco con una spiegazione tradotta automaticamente su come sbloccarli. Potete trovare questa lista all'interno della pagina trucchi.

Passiamo a mostrarvi la soluzione dopo l'introduzione che abbiamo appena scritto. Potrebbe essere necessario aprire più video per visualizzarla tutta.

Parte 1

Questa è la parte 0 della Soluzione di Green Hell, chiamata: Parte 1. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Green Hell, intitolato: Parte 2. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3

Ecco il video Parte 3, numero 2 della Guida di Green Hell. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4

Questa è la parte 3 della Soluzione di Green Hell, chiamata: Parte 4. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Green Hell, intitolato: Parte 5. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6

Ecco il video Parte 6, numero 5 della Guida di Green Hell. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7

Questa è la parte 6 della Soluzione di Green Hell, chiamata: Parte 7. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Green Hell, intitolato: Parte 8. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 9

Ecco il video Parte 9, numero 8 della Guida di Green Hell. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 10

Questa è la parte 9 della Soluzione di Green Hell, chiamata: Parte 10. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 11

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di Green Hell, intitolato: Parte 11. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 12

Ecco il video Parte 12, numero 11 della Guida di Green Hell. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!
Cherri Andrea640360