Soluzione di Breathedge per PC

La pagina dedicata ai trucchi di Breathedge (PC). Troverai guida, segreti, sbloccabili e molto altro.
Breathedge: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuti nalla pagina relativa alla soluzione di Breathedge. Vi mostriamo tutto il materiale che abbiamo trovato, essendo questo un sito completamente dedicato alle soluzioni e alle guide dei videogiochi.

Se hai trovato altro da integrare in questa guida e vuoi condividerlo, non esitare! Siamo sempre felici di poter integrare il nostro materiale con aggiunte e di poterlo rendere disponibile a tutti.

Le soluzioni in nostro possesso sono valide per PC. Aggiorniamo l'elenco delle console ogni volta che se ne aggiunge una nuova alla lista.

Non solo, siamo in grado di offrirvi anche i trucchi e i codici di questo gioco! Consultate i trucchi di Breathedge di apocanow, ovvero una selezione di imbrogli e strategie per superare qualsiasi ostilità il gioco vi metta davanti. Insieme ai trucchi potrete trovare anche la lista di Obiettivi e Trofei e come ottenerli.

Inoltre per puoi scaricare anche un trainer promo offerto da terze parti nella pagina dedicata as esso. Se eseguito insieme al gioco, questo trainer ti permetterà di attivare dei trucchi che non potresti ottenere in altro modo.

Disponibile nella pagina trucchi anche la lista degli Achievements di questo gioco con una indicazione su come sbloccarli.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Parte 1: Nave Distrutta

Questa è la parte 0 della Soluzione di Breathedge, chiamata: Parte 1: Nave Distrutta. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 2: Uomo con le manette

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di Breathedge, intitolato: Parte 2: Uomo con le manette. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 3: Stazione Ossigeno

Ecco il video Parte 3: Stazione Ossigeno, numero 2 della Guida di Breathedge. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 4: Ventiquattrore

Questa è la parte 3 della Soluzione di Breathedge, chiamata: Parte 4: Ventiquattrore. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 5: Vernice al Piombo

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di Breathedge, intitolato: Parte 5: Vernice al Piombo. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Parte 6: Cercare il progetto dell'acceleratore

Ecco il video Parte 6: Cercare il progetto dell'acceleratore, numero 5 della Guida di Breathedge. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Parte 7: Collezionare Vetri

Questa è la parte 6 della Soluzione di Breathedge, chiamata: Parte 7: Collezionare Vetri. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Parte 8: Qualcosa Accade

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di Breathedge, intitolato: Parte 8: Qualcosa Accade. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360