Soluzione di The colonists per PC

Scorrete questa pagina per trovare la soluzione e la guida completa per The colonists (PC).
The colonists: Trucchi del Gioco

Introduzione e Trama del Gioco

Benvenuto su Apocanow! Questo articolo parla della soluzione del gioco The colonists e raccoglie in esso la guida completa riguardante questo gioco, in particolare, in pagine separate, anche Trainers, Achievements ed eventuali trucchi.

La guida potrebbe non essere esaustiva! Se hai trovato qualcosa di nuovo contattaci o commenta questo articolo e saremo lieti di aggiungere le tue segnalazioni a ciò che già esiste.

Abbiamo materiale valido per PC. La lista delle console è in continuo aggiornamento dal PC, data in cui The colonists è stato pubblicato. Ad ogni modo, trattandosi di una soluzione, questa dovrebbe essere sempre valida a livello universale.

Disponibile su questo sito sono anche i trucchi di The colonists: questi imbrogli e le strategie all'interno ti permetteranno di arrivare alla fine del gioco senza alcun problema superando qualsiasi tipo di ostacolo. Puoi trovare tutto questo nella nostra pagina ufficiale dedicata ai trucchi di The colonists

Vorresti tanti trucchi per che non potresti altrimenti ottenere? Scarica il Trainer disponibile su questo sito in una pagina a parte. Una volta eseguito ed attivato ti permetterà di aggiungere trucchi al gioco non ottenibili altrimenti.

Dopo questa introduzione sul gioco, ecco la soluzione che vi abbiamo promesso. La soluzione viene divisa in più parti quando risulta troppo lunga.

Imparare a Giocare

Questa è la parte 0 della Soluzione di The colonists, chiamata: Imparare a Giocare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Prepararsi a Combattere

Premi due volte per visualizzare il video numero 1 della Soluzione di The colonists, intitolato: Prepararsi a Combattere. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Inizio dell'Attacco

Ecco il video Inizio dell'Attacco, numero 2 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Conquistare la nave spaziale con la forza

Questa è la parte 3 della Soluzione di The colonists, chiamata: Conquistare la nave spaziale con la forza. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Robots in alto mare

Premi due volte per visualizzare il video numero 4 della Soluzione di The colonists, intitolato: Robots in alto mare. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Produrre Sidro per le Miniere

Ecco il video Produrre Sidro per le Miniere, numero 5 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Costruire il monumento medio

Questa è la parte 6 della Soluzione di The colonists, chiamata: Costruire il monumento medio. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Oro sulle colline

Premi due volte per visualizzare il video numero 7 della Soluzione di The colonists, intitolato: Oro sulle colline. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Residenze dell'Hamlet

Ecco il video Residenze dell'Hamlet, numero 8 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Espandere l'esperimento Hamlet

Questa è la parte 9 della Soluzione di The colonists, chiamata: Espandere l'esperimento Hamlet. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Ottenere la fattoria delle mucche

Premi due volte per visualizzare il video numero 10 della Soluzione di The colonists, intitolato: Ottenere la fattoria delle mucche. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Aggiornare ed espandere questa colonia

Ecco il video Aggiornare ed espandere questa colonia, numero 11 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Costruire il monumento grande

Questa è la parte 12 della Soluzione di The colonists, chiamata: Costruire il monumento grande. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Tensioni al confine della valle

Premi due volte per visualizzare il video numero 13 della Soluzione di The colonists, intitolato: Tensioni al confine della valle. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Espansione dell'isola

Ecco il video Espansione dell'isola, numero 14 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Trasportare beni attraverso il mare

Questa è la parte 15 della Soluzione di The colonists, chiamata: Trasportare beni attraverso il mare. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Miniere di ferro

Premi due volte per visualizzare il video numero 16 della Soluzione di The colonists, intitolato: Miniere di ferro. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!

Tutti sul treno

Ecco il video Tutti sul treno, numero 17 della Guida di The colonists. Se hai gradito il nostro lavoro di recupero Soluzioni, iscriviti e commenta!

Prepararsi alle ricerche avanzate

Questa è la parte 18 della Soluzione di The colonists, chiamata: Prepararsi alle ricerche avanzate. Premi sul corrispondente video due volte per aprirlo!

Sparare palle di ferro: le torri con i cannoni

Premi due volte per visualizzare il video numero 19 della Soluzione di The colonists, intitolato: Sparare palle di ferro: le torri con i cannoni. Ricorda di lasciare un commento prima di andare via!
Cherri Andrea640360